Piena solidarietà alla Comarpesca


Dopo aver espresso direttamente la nostra piena solidarietà alla Comarpesca e al suo presidente Pezzolesi desideriamo esprimere anche pubblicamnte la nostra indignazione per il vile attentato al Pesce Azzurro che colpisce una realtà così significativa della marineria fanese.
Da ormai tanti anni il Pesce Azzurro raccoglie migliaia di fanesi e di turisti, attirati dalla bontà dei piatti offerti, dell’intelligente valorizzazione di qualità di pesce considerate ingiustamente minori di ma grande valore nutritivo, dai prezzi abbordabili.
Confidiamo che le forze dell’ordine individuino subito i responsabili di questo grave atto ed auguriamo alla Comarpesca di riaprire quanto prima il Pesce Azzurro. Non faremo mancare, anche in consiglio comunale, il nostro pieno appoggio ad iniziative di sostegno della marineria fanese.

Luciano Benini
Consigliere Comunale di Bene Comune

Bookmark and Share

commenti recenti


Scrivi un commento

Fermati un attimo e scrivi il tuo commento. Puoi anche usare dei tag HTML di base per la formattazione del testo.

L'opinione dei lettori

Puoi essere il primo a lasciare un commento !