:: HOME
:: PROGRAMMI
:: STUDI
:: COMMISSIONI
:: PUNGIGLIONE
:: FORUM
:: AUDIO
:: ARCHIVIO
:: ADESIONI
:: ELEZIONI
:: CONTATTI

Antonella Amadori Magoga

37 anni, sposata dal 1989 con Valentino Magoga, ha due figli: Edoardo e Davide; da poco tempo abita a Cuccurano.

La sua formazione è di tipo artistico. Nel 1986 ha  conseguito il diploma di maturità d’arte applicata, sezione metalli, presso l’Istituto d’Arte A. Apolloni di Fano. Negli anni successivi ha praticato la professione di orafa fino a quando non è nato il suo primogenito. Ha ripreso l’attività lavorativa ad Urbino collaborando con il coniuge presso un caffè pasticceria di proprietà, occupandosi dell’aspetto creativo e d’immagine del locale.

I suoi interessi si orientano in ambito artistico, in particolare verso l’arte figurativa,  per cui ama viaggiare, conoscere città d’arte e visitare mostre e musei. Ha una predisposizione naturale al canto e alla musica espressa fin dall’infanzia in manifestazioni canore.

Le sue attitudini ai rapporti interpersonali e la sua sensibilità verso il sociale, nonché il suo essere mamma, l’hanno portata nel tempo ad avere una attenzione particolare verso i giovani e gli adolescenti. Una crescita graduale che coincide con  una dimensione più spirituale, concretamente espressa nella parrocchia che frequenta, attivandosi per la catechesi dei ragazzi delle scuole medie.

 

 

© 2004 - Bene Comune Fano  - info@benecomune.it - webdesign: kaleidon