Buon compleanno apette!

Cari amici,
Il Pungiglione, la newsletter di Bene Comune, compie un anno, e per questo ci piacerebbe ricevere un piccolo regalo molto utile al bene comune della nostra città: invitate i vostri amici a iscriversi a questa newsletter!

Abbiamo la presunzione di credere che per voi, a prescindere dal vostro pensiero politico, i 35 “pungiglioni” inviati in questo anno abbiano rappresentato un punto di riferimento importante, non solo per conoscere l’attività delle “apette”, ma anche per le notizie ricevute sul dibattito politico e culturale della nostra città.

Per questo crediamo di meritare maggior diffusione attraverso questo sistema di comunicazione che, non costa nulla, non spreca carta, e cerca di essere uno strumento di crescita per il bene e la bellezza di Fano.

Quindi passate parola, diffondete questo link https://www.benecomune.it/newsletter.htm?70.l.0.0.G.A.A.A.A
dove ci si può iscrivere autonomamente, oppure segnalateci le email di chi secondo voi potrebbe essere interessato a ricevere il Pungiglione, diamo valore ed efficacia ad un uso sapiente di internet, ricordando anche che la tecnologia da noi utilizzata è leader in questo settore e per questo è la miglior garanzia del rispetto della privacy in quanto permette agli iscritti, in qualsiasi momento, di cancellarsi senza dover chiedere nulla ad altre persone e senza lasciar traccia di sé nel nostro database.

Le apette, che non si fermano un attimo per portare nutrimento alla regina (la Città di Fano) ringraziano per il regalo e la collaborazione, e vi invitano a partecipare alla grande assemblea generale del 31 maggio presso l’agriturismo “Il Paradiso” di Magliano.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

IMG_1579.jpg IMG_1601.jpg IMG_1561 IMG_1563