Carlo De Marchi e Beppe Grillo

demarchi-grillo-3 Ieri a Firenze c’è stata la convention di tutte le liste civiche di Italia, e c’eravamo anche noi di Fano, col nostro candidato sindaco Carlo De Marchi; dopo pranzo abbiamo incontrato Beppe Grillo, che non si è sottratto a questa stretta di mano, che suggella un’alleanza, tra “Bene Comune” e “Fano a cinque stelle”: a Fano un’altra politica è possibile!

E’ uno sbocco abbastanza naturale per due liste civiche, entrambe nate al di fuori dai partiti tradizionali, impegnarsi a costruire proposte concrete per il bene della città libere da qualsiasi condizionamento di lobby di ogni tipo. La lista Fano a 5 stelle ha riscontrato in Bene Comune la capacità di dare concreti segnali di discontinuità rispetto a linguaggi e metodi dell’azione politica e l’aver condotto in questi cinque anni di presenza in Consiglio comunale una opposizione seria, rigorosa e coerente, che ha portato ad incidere in più di una occasione nelle scelte per il bene della città. Parimenti la lista Bene Comune ha riscontrato in Fano a 5 stelle una maturità politica dovuta alla loro capacità di uscire dalla pura critica per proporre idee e soluzioni concrete ai problemi cittadini.

2 comments to Carlo De Marchi e Beppe Grillo

  • Ettore,
    hai inserito questo commento anche sui quotidiani on-line?

  • Ettore Marini

    E’ una foto storica: due culture che si incontrano, nella magica luce di una bellissima giornata a Firenze. Anche il viaggio in macchina ha dimostrato, se ce ne fosse stato bisogno, di quanti punti di contatto ci siano tra grillini e BC. Speriamo che sia il preludio all’affermazione di un nuovo modo di far politica, a Fano e in Italia.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

img_7495-rid.jpg IMG_1572.jpg IMG_1575.jpg IMG_1562