Voterò Bene Comune perché…

jaegermeister_041Non abbiate paura; anche se potrebbe sembrare, quello nella foto non è Carlo De Marchi da giovane, ma uno dei tanti testimonal di una vecchia e simpatica campagna pubblicitaria in voga negli anni settanta… “Bevo Jagermeister perché…”, spesso presente nei cerini.

Noi sappiamo che molti hanno già scelto di votare Bene Comune. Se sei uno di questi ti chiediamo di inserire nel box dei commenti in basso a destra una tua riflessione sui motivi che ti portano a sostenere la nostra lista civica.

Grazie

23 comments to Voterò Bene Comune perché…

  • Giovanni

    Voterò BC perché mi sembrano i più veri e sinceri.

  • Michele Peroni

    Sostengo e voto Bene Comune perchè oggi più che mai la politica ha bisogno di gente “sana”, autentica, onesta, capace, con l’unico obiettivo di mettersi a disposizione e servire la comunità locale. Se non lo facessi approverei di fatto una giunta (Aguzzi & C.) e un’opposizione (Valentini & C.) che su questi valori non mi offrono alcuna garanzia.

  • rita birriola

    voto bene comune perchè la classe dirigente deve guardare al bene comune anzichè agli interessi particolari

  • giorgio magnanelli

    Voto quelli di BC semplicemente perchè sono i migliori.

  • martina ansuini

    Voterò Bene Comune perchè l’unico modo per cambiare un sistema che non ci piace è diventare noi il sistema che ci piace

  • Michele Clemente

    Voto Bene Comune perchè è ora di farla finita con le frasi fatte e certi modi di dire: non più MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO ma BENE COMUNE, GAUDIUM MAGNUM!(habemus SINDACO)

  • Marco Labbate

    Perchè le persone che fanno parte di questo gruppo raccontano con la loro vita che un’altra politica è realmente possibile. Una politica che non è politica del prestigio o del dominio dell’uomo sull’uomo, una politica “della maestà”, ma una politica trasparente e disinteressata, una politica “del servizio”. Servizio che non è solo un moto di generosità, uno slancio altruistico, ma un’opera attenta e costante che impegna cuore e mente. Qui ho incontrato persone che hanno messo a disposizione della città tanto i loro ideali quanto le loro grandi competenze, che hanno mostrato come sia concreta e percorribile la strada per quelli che ritenevo sogni impossibili.

  • Giovanni Meletti

    Voterò Bene Comune perchè … I have a dream …!!
    …e grazie a BC ho la certezza che è possibile realizzarlo !!

  • Alessandro Ricci

    voterò bc perchè…
    credo che sia un gruppo di persone che veramente cercherà di lavorare per il bene dei cittadini e penso che sia l’unica figura politica a Fano che ha un senso critico libero da interessi di parte, della serie
    se l’opposizione fa una proposta INTELLIGENTE non la boccio a priori solo perchè l’ha fatta qualcun’altro!

  • Carmela Giammario

    ..perchè sono una sognatrice!!e per fortuna che esiste gente che continua a sognare e a battersi per quello in cui crede: una politica sana, una politica che guarda all’uomo, a tutta la comunità (e non a pochi!), una politica trasparente!!
    E perchè è ora di cambiare le cose!!

  • Mattia Bargnesi

    voterò Bene Comune perchè è una lista completamente libera da interessi e che non guarda in faccia a nessuno pur di far prevalere i principi della dignità umana…

  • Rodolfo Meletti

    voto Bene Comune per l’intelligenza, la libertà e l’attenzione verso l’uomo.
    E poi ditemi voi come si può votare o lavorare per un partito! I nostri cari partiti nazionali in pochi anni hanno incancrenito tutta l’Italia!
    Le liste civiche (serie ed indipendenti) sono l’antidoto

  • matteo

    perché conosco alcune persone che stimo che votano bene comune e altre che stimo meno che non la votano e poi perché parlando con loro e ascoltandoli mi sembrano molto democratici e più vicini alle mie posizioni su molti temi chiave della gestione della città di Fano. Infine trovo che gli obbiettivi che si prefiggono e le soluzioni che propongono e i valori che li ispirano sono molto più moderni, sensati e utili di quelli proposti da altri.

  • Gabriele Darpetti

    Perchè sento la responsabilità di lasciare alle mie figlie un sistema politico migliore rispetto a quello attuale. Un sistema politico in cui anche loro potranno liberamente contribuire a costruirsi un futuro migliore di quello che i partiti di oggi hanno costruito negli ultimi anni.
    Perchè sento che la democrazia è in pericolo e solo liste civiche veramente autonome ed indipendenti potranno tentare di arrestare questa deriva, che può portarci a fare un passo indietro nella storia delle libertà e delle giustizie sociali

  • ubaldo

    voto Bene Comune perchè sono stanco delle ingiustizie, perchè ho voglia di trasparenza, perchè penso che testimoniare ai miei figli la speranza, i valori in cui credo, la determinazione, il sacrificio, sia importante per ricostruire una società critica e combattiva; voto Bene Comune perchè vorrei respirare un “fresco profumo di libertà” dalle lobby dei poteri forti; voto bene comune perchè … datemi più spazio che di motivi ne ho tanti

  • Corrado Cardelli

    Scrivi qui il tuo commento.
    …perchè è un gruppo dove ho trovato quello che cercavo dalla politica : valori alti,competenze qualificate, disinteresse economico,bei rapporti umani e – su tutto – la politica intesa come SERVIZIO alla CITTA’

  • Davide Alimenti

    Sostengo Bene Comune perché è ora di tornare ad una politica che non sia ridotto a spettacolo ma che torni ad essere il modo più alto di riportare al centro di tutto l’uomo, nel solco di De Gasperi, La Pira, Lazzati, ecc.

  • Sergio Cestra

    …perchè non c’è bisogno di ideologie per governare una cittadina come Fano,basta agire come un buon padre di famiglia, avendo in mente un programma fattibile con le risorse a disposizione, trasparente e più vicino alle fascie più deboli.

  • matteo giuliani

    … perché in città è ora di cambiare aria. Vorrei respirare aria fresca, nuova e pulita!

  • Giacomo Magnanelli

    Voterò Bene Comune perchè è il vero “voto utile” per questa città, l’unico modo, e forse l’ultimo appello, per cambiare le cose..per una nuova politica che E’ POSSIBILE! Lo dico da giovane (24 anni).. che ha a cuore la SUA città ed il “suo fututo”.. E’ ora di occuparsi dei “veri problemi”, quelli di tutti e non quelli dei pochi!

  • In virtù del fatto che i programmi dei partiti prima delle elezioni sono tutti belli io CONSIDERO VALORE tutte le persone di Bene Comune che ho fino ad oggi conosciuto: belle dentro, capaci a risolvere un mucchio di problemi e soprattutto oneste… può bastare?

  • Roberta Ansuini

    …perchè a livello locale recuperare il senso bello della politica è possibile: basta individuare persone oneste e trasparenti che abbiano buone idee per la città (ambiente, persone e macchina comunale!) e che mettano il bene della comunità civile prima del bene individuale.

  • M.Cristina Nicolini

    Mi chiamo M.Cristina Nicolini compirò 47 anni a Settembre,
    sono una cittadina e faccio l’imprenditrice SOSTENGO BENE COMUNE PERCHE’ DA SEMPRE PENSO CHE UNA POLITICA SANA E’ POSSIBILE E SOPRATTUTTO CONDIVISIBILE…LIBERTA’ E’ PARTECIPAZIONE!!!!

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

IMG_1575.jpg IMG_1582.jpg IMG_1560 IMG_1563