Cosa sta accadendo intorno a noi?

Carlo De Marchi, presidente di Bene Comune, analizza la situazione politica di Fano.

Immagine anteprima YouTube

2 comments to Cosa sta accadendo intorno a noi?

  • Valter

    Questo commento al bel video di De Marchi mi ricorda una vecchia pubblicità anni 70 che diceva: “un amaro più amaro di un amaro poco amaro è un amaro più amaro di amaro poco amaro… o no?”

  • Franco Mancinelli

    Caro Carlo, posso condividere quanto hai affermato, ma sono sospinto a pensare: proprio voi che siete una forza decisamente cattolica, in questa difficile strettoia della storia (culturale, politica ed economica), perché non avete assunto la vostra (e di tutti) responsabilità, a piene mani e non avete voi offerto il candidato?! Tutto il rispetto per Hadar, ma anche tutti i dubbi che la gente, dopo il rifiuto a livello nazionale del M5Stelle, possa far vincere un grillino, perché di vincere, si tratta, non di avere un buon risultato. Che avrete (ma insufficiente?). Così, nel centro-destra hanno pensato a Sanchioni, perché di vincere si tratta. Converrai che la mia proposta conteneva una sintesi più alta, un balzo in avanti, una scommessa, che un altro mondo fosse possibile. Ma nessuno di voi l’ha colta; e allora non so quanti diritti puoi pretendere a biasimare questa tristezza. Certo, Omiccioli è il più legittimo. Ma la delusione generale comprende anche voi.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

img_7500-rid.jpg IMG_1576.jpg IMG_1601.jpg IMG_1562