MESSAGGIO PER CHI CREDE IN UN SOGNO.

Hadar potrebbe diventare sindaco di Fano, facendo entrare la nostra città nella storia, come è accaduto a Parma, come è accaduto a Messina, dove il ballottaggio ha ribaltato situazioni apparentemente impossibili. È un traguardo importante al quale molti di noi, nati politicamente con Bene Comune, hanno contribuito tantissimo. Molti ci hanno messo la faccia ed hanno avuto un fantastico riconoscimento tramite il voto di tanti fanesi. Altri come me hanno lavorato dietro le quinte, in una squadra che si può dire tutto, meno che manchi di esperienza e professionalità come si vuol far credere. Si vuol fare intendere che “saper fare” significa avere tanti anni di amministrazione politica alle spalle. I fatti dimostrano proprio il contrario. Ospedale, viabilità, cultura, servizi sociali, gestione dei rifiuti, relazioni con le città soprattutto dell’entroterra, privatizzazione dei servizi, un elenco lunghissimo che sta dimostrando esattamente il contrario.

Eppure… “Bravo Hadar, ma manca di esperienza”, questo si sente dire, ed è per questo che con tutto me stesso do una mano ad Hadar per amplificare la sua voce.

Sapete meglio di me quanto chiasso ci circonda, tanto che spesso verrebbe voglia di urlare. Ma noi non ne siamo capaci, e non abbiamo i finanziamenti per martellare sottovoce con la pubblicità… in realtà non ne vorremmo neppure avere perché crediamo che le buone notizie, le belle idee hanno buone gambe per viaggiare senza grandi risorse.

Ho deciso di scrivere non solo per ringraziarvi a nome di tutti i candidati, ma perché se anche voi credete in questo progetto il vostro aiuto sarà preziosissimo. Parlatene con le persone che incontrate, dite loro che è possibile, perché col ballottaggio la partita inizia da capo: palla al centro, 0-0. Oppure se usate Facebook, aiutateci a diffondere le buone informazioni, le speranze che stiamo immettendo nella rete. Cliccare “mi piace” è già un incoraggiamento, ma se non vi fa problema, CONDIVIDETE le nostre informazioni, i nostri post-it gialli: per molti di noi sono semplicemente una speranza, un sogno, che anche grazie a voi possono diventare certezza da realizzare.

GRAZIE.

Walter Valter Toni

“Se un uomo sogna da solo, il sogno resta un sogno, ma quando tanti uomini sognano la stessa cosa il sogno diventa realtà” - Helder Camara 

 

storia

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

IMG_1577.jpg IMG_1580.jpg IMG_1588.jpg IMG_1574