21 marzo 2015

21 marzo 2015

2 comments to 21 marzo 2015

  • Luciano Benini

    Fano5Stelle ha persone preparatissime, che studiano, si documentano, chiedono informazioni alle Istituzioni ufficiali (in questo caso Regione e ARPAM). La risposta del Sindaco è sconcertante per quanto è disinformata e superficiale. Voglio proprio vedere cosa riuscirà a dire in Consiglio Comunale quando dovrà rispondere alla interpellanza di Fano5Stelle sull’argomento.

  • proposta di Fano5stelle sui fanghi nel porto

    La democrazia è fatta da una maggioranza che governa e l’opposizione che controlla, ma forse è venuto il momento di cambiare qualche volta nel senso, che se da parte dell’opposizione arriva una proposta seria, chi governa dovrebbe avere l’umiltà di ascoltarla, valutarla insieme e insieme decidere. Ad esempio Fano5stelle ha fatto una proposta per il dragaggio del porto, penso che l’abbia fatto con cognizione di causa, il sindaco la bollata dicendo che non si può fare, è vero? Possibile che non si può mai prendere in considerazione di una proposta anche se viene da una parte politica avversa? Non mi sembrerebbe scandaloso, forse è venuto il momento di eliminare questi steccati.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

img_7479-rid.jpg IMG_1577.jpg IMG_1562 IMG_1568