Nasce il terzo polo: “Fano a cinque stelle” sostiene De Marchi Sindaco

03120609_7052830151_big“Bene Comune” e “Fano a cinque stelle” (la lista civica di Beppe Grillo) uniscono le forze per affrontare l’appuntamento elettorale di giugno con un unico candidato sindaco: il consigliere comunale di Bene Comune Carlo De Marchi. Hadar Omiccioli coordinatore di “Fano a cinque stelle” ha spiegato in una conferenza stampa congiunta, le ragioni di questa alleanza: “Bene Comune in questi cinque anni ha dato segno di discontinuità rispetto al resto degli schieramenti politici. Abbiamo in comune idee, sensibilità amministrativa e sociale, desiderio di trasparenza, lontananza dalle lobby e vicinanza ai cittadini. De Marchi ha dimostrato di essere una persona libera, onesta, critica e in consiglio comunale ha svolto un buon lavoro nel suo ruolo di opposizione”.

manifesti2009c


Commenti

4 risposte a “Nasce il terzo polo: “Fano a cinque stelle” sostiene De Marchi Sindaco”

  1. Alessandro, come si dice in gergo, quoto la tua ultima frase: “Non so che personaggi ci siano dietro a queste liste locali ma sicuramente non rispecchiano veramente gli ideali di riferimento se non hanno capito il potenziale dell’ allenza Bene Comune / Fano a 5 stelle !
    Scrive uno che alle Europee è orientato verso il sostegno dell’Italia dei Valori!

  2. Avatar Luciano Benini
    Luciano Benini

    Condivido il fatto che a livello nazionale Di Pietro si sia fatto interprete di una opposizione dura e senza sconti a questo indecente governo. Ma a livello locale il partito di Di Pietro quasi non esiste, si era squagliato ed è stato ripreso da Davide Rossi, che aveva già fatto l’alleanza con Valentini. Non c’è stata dunque la possibilità di altre ipotesi.

  3. Avatar Alessandro
    Alessandro

    Volevo chiedere se è mai stata presa in considerazione la possibilità di avvicinarsi e magari allearsi anche con le liste locali che si ispirano al partito dell’ Italia dei Valori. Da sostenitore di Di Pietro a livello nazionale ( posizione la mia ancora più convinta dopo la candidatura di De Magistris al parlamento europeo ) mi sembra evidente che i loro valori siano molto più vicini a quelli di Bene Comune ( soprattutto dopo l’alleanza con la lista Fano a 5 stelle ) che non a quelli degli altri due schieramenti che invece rispettivamente appoggiano ! Non so che personaggi ci siano dietro a queste liste locali ma sicuramente non rispecchiano veramente gli ideali di riferimento se non hanno capito il potenziale dell’ allenza Bene Comune / Fano a 5 stelle !

  4. Avatar fehervari
    fehervari

    Ben fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *