L’ultima intervista di Benini e Tamburini a FanoTV

Luciano Benini e Paolo Tamburini spiegano in una intervista a FanoTV i 5 anni di NonFatti della giunta Aguzzi.

https://www.benecomune.it/video/benini-tamburini.flv

Subito dopo questo servizio Marco Ferri, direttore di FanoTV, spiega i motivi che hanno portato alla decisione di sospendere l’attività d’informazione politica durante il periodo di par condicio, imputando questa scelta all’atteggiamento di Bene Comune che in più occasioni ha chiesto di rispettare l’equilibrio fra le diverse forze politiche, e non considerare le prossime elezioni semplicemente come una sfida tra la coalizione che sostiene Aguzzi e quella che sostiene Valentini. Una storia iniziata più di un mese fa e documentata in diversi articoli su questo sito. Come sempre a voi il giudizio anche su questa vicenda.

https://www.benecomune.it/video/marco-ferri2.flv

3 comments to L’ultima intervista di Benini e Tamburini a FanoTV

  • andrea

    non male come modo di raccontare la verità,fare un comunicato senza possibilità di risposta,esponendo solo le proprie ragioni,senza dar modo di creare un contraddittorio…eh si,questa è l’informazione di fano tv…. io chiederei all’autorità la verifica degli ultimi tre mesi di trasmissioni…

  • Nicola Orazietti

    Non posso che associarmi ad andreu, gli occhi ce li abbiamo tutti, e tutti abbiamo visto che gli spazi politici non sono stati uguali per tutti.
    Marco Ferri sei un bugiardo.

  • andreu

    Scrivi qui il tuo commento.giudichiamo noi chi ha torto e chi ha ragione? se il giudizio di ciascuno non fosse influenzato dalla televisione e la sapesse guardare con gli anticorpi giusti… bhe marco ferri sei un bugiardo, lo spot dove nomini solo valentini e aguzzi come possibili sindaci ce lo riscordiamo tutti, anche perchè era ridicolo.

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>



app bene comune

Galleria immagini

IMG_1572.jpg IMG_1576.jpg IMG_1594.jpg IMG_1568